Architettura Ingegneria

EVENTI

13/10/2020 - Assform - Fad
Superbonus 110%: approfondimenti degli aspetti giuridico-fiscali
Il DL 34/2020 (Decreto Rilancio) prevede superbonus al 110% per efficientamento energetico e miglioramento sismico degli edifici. Chi può usufruirne e per quali tipi di fabbricati . Le condizioni che si devono rispettare per ottenere la detrazione. Il credito di imposta e la cessione a terzi. Indicazioni, norme e requisiti tecnici. Aspetti giuridico-fiscali.
COLLEGAMENTO IN VIDEOCONFERENZA
L'agevolazione del 110%; Gli interventi agevolabili; Requisiti degli interventi ammessi al Superbonus; La misura della detrazione; Chi può usufruirne; Detrazioni - Sconti - Cessioni del Credito; Adempimenti; I controlli dell'Agenzia; Sanzioni; Risposte ai quesiti.
CREDITI FORMATIVI: Non Previsti.

MODALITÀ' DI EROGAZIONE: Videoconferenza sincrona, software "Zoom", presenza contemporanea di discenti e docenti, interazione tramite con videocamera e microfono, equiparabile a tutti gli effetti alla presenza fisica in aula. È richiesto PC con almeno audio in uscita, eventualmente microfono e telecamera, oppure Tablet o Smartphone. Il Link per il collegamento verrà comunicato in seguito agli iscritti tramite email.

Aggiungi i tuoi scatti tramite Instagram taggando la foto #progresweb

Media Partner
Ecomondo 2013
MADE 2013
SAIE 2013