SAIE in Abruzzo


Appuntamento dal 7 al 9 luglio in Abruzzo con il “Salone della ricostruzione”, organizzato da ANCE Abruzzo e CARSA, in collaborazione con BolognaFiere e SAIE.

Un’importante iniziativa a due anni di distanza dal terremoto che il 6 aprile ha sconvolto la città de L’Aquila e i comuni limitrofi. È infatti in programma a Monticchio, in provincia de L’Aquila, da giovedì 7 a sabato 9 luglio 2011, il “Salone della Ricostruzione. Restauro, innovazione, green economy”, evento promosso dalla sezione ANCE Abruzzo e dall’agenzia di comunicazione CARSA S.r.l., partner organizzativo, e realizzato in collaborazione con BolognaFiere – SAIE , Verona Fiere – Marmomacc e Samoter, GBC Italia.
Il Salone raccoglierà gli stand delle aziende appartenenti ai settori del recupero e del restauro, della nuova edificazione, delle reti e delle infrastrutture, che potranno esporre i prodotti, sistemi e tecnologie inerenti i temi della ricostruzione, dell’innovazione, del social housing e della green economy.
SAIE sarà in particolare coinvolto sul tema della protezione sismica, sostenibilità e materiali della tradizione mediterranea e sulle nuove norme tecniche e soluzioni software, iniziative che verranno riprese durante SAIE 2011.

La conferenza stampa si terrà venerdì 22 aprile 2011 alle ore 11 presso la sede ANCE de L’Aquila.

Maggiori informazioni all’indirizzo www.salonedellaricostruzione.it.

SAIE 2011 è il luogo dove esporre i vostri materiali, sistemi e tecnologie.
Vieni a SAIE 2011

www.saie.bolognafiere.it